FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - al di lą di Joe Black
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > al di lą di Joe Black   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore al di lą di Joe Black
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 05-06-2003 16:49  
quote:
In data 2003-06-05 01:26, Castoromen scrive:
l ho rivisto pure stasera ed é stato davvero piacevole ....mika é apocalypse now...l avevate notato il genere che é differente?


cosa vorrebbe dire questa frase?forse che Apocalypse Now č una merda????ma certo..chissą che vede il castoro....

Cmq Joe Black fa cagare.....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-06-2003 16:50  
Esco fuori dal coro e dico che a me č piaciuto, forse il mio film d'amore preferito.
_________________
Quando la porta della felicitą si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo cosģ a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che č stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-06-2003 17:33  
quote:
In data 2003-06-05 01:26, Castoromen scrive:
l ho rivisto pure stasera ed é stato davvero piacevole ....mika é apocalypse now...l avevate notato il genere che é differente?


Ho capito anche "quel che resta del giorno" č differente? no?
_________________
la bruttura del vuoto č tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie č un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-06-2003 18:31  
quote:
In data 2003-06-05 16:50, KaiserSoze scrive:
Esco fuori dal coro e dico che a me č piaciuto




_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 05-06-2003 19:14  
ma perchč dite che č noioso? Quando č stato investito io la rpima volta ho fatto un salto sulla sedia nn me l'aspettavo....e poi ne brad ne tantomeno sir hopkins sono monotoni casomai la scialbetta forlani....
_________________
Oggi č il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-06-2003 19:17  
quote:
In data 2003-06-05 16:49, seanma scrive:
quote:
In data 2003-06-05 01:26, Castoromen scrive:
l ho rivisto pure stasera ed é stato davvero piacevole ....mika é apocalypse now...l avevate notato il genere che é differente?


cosa vorrebbe dire questa frase?forse che Apocalypse Now č una merda????ma certo..chissą che vede il castoro....

Cmq Joe Black fa cagare.....




He he grande Seanma... come sempre un tantino sopra le righe...
Penso che il castoro non volesse dire che Apocalipse Now č brutto; si rivolgeva a chi ha detto che Joe Black č noioso dicendo che non vedeva cos'altro ci si potesse attendere da un film del genere.

Cmq nemmeno a me dispiace: l'idea č carina e concordo con Kaiser col dire che č il mio film "sdolcinato" preferito.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Veleno

Reg.: 05 Giu 2003
Messaggi: 6
Da: Padova (PD)
Inviato: 05-06-2003 19:18  
Idem..un film davvero bello, dialoghi a volte scontati ma non per questo meno belli.Un gran film
_________________
1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-... conta fino a 2000 prima di postare,magari fai + figura

Vale&Salvo

  Visualizza il profilo di Veleno  Invia un messaggio privato a Veleno    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 05-06-2003 20:17  
Non mi č piaciuto...troppo melenso, 1 montaggio da skifo, 1 mare di banalitą, attori bravi ma svogliati.
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-06-2003 21:12  
La recitazione di Pitt in questo film č inqualificabile, un vero e proprio schiaffo al mestiere d'attore.

IL film č mediocre melenso noioso e pure presuntuoso.
Proprio brutto
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 05-06-2003 23:17  
Ma voi date ancora retta a Castoromen
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delą le soleil, par delą les éthers,
Par delą les confins des sphčres étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 05-06-2003 23:23  
quote:
In data 2003-06-05 16:49, seanma scrive:
quote:
In data 2003-06-05 01:26, Castoromen scrive:
l ho rivisto pure stasera ed é stato davvero piacevole ....mika é apocalypse now...l avevate notato il genere che é differente?


cosa vorrebbe dire questa frase?forse che Apocalypse Now č una merda????ma certo..chissą che vede il castoro....

Cmq Joe Black fa cagare.....



ogni settimana quasi vedo 2001 odissea nello spazio ...nn so se lo conosci...cmq vi vedo tutti piuttosto suscettibili......
_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-06-2003 09:16  
quote:
In data 2003-06-05 21:12, MikesAngel scrive:
La recitazione di Pitt in questo film č inqualificabile, un vero e proprio schiaffo al mestiere d'attore.



c'ha una faccia da pesce lesso....

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-06-2003 10:37  
Secondo me invece Bred non č niente male, recita come deve, impersonando bene il ruolo del curioso che deve scoprire la vita, rivedetevi la scena in cui parla con la signora anziana all'ospedale, poi ne riduscutiamo.
_________________
Quando la porta della felicitą si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo cosģ a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che č stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-06-2003 11:03  
discutiamone!

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-06-2003 11:05  
Beh mi sembra che nei confronti di Bred Pitt ci sia una sorta di pregiudizio, come se uno bello non puņ essere anche bravo.
_________________
Quando la porta della felicitą si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo cosģ a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che č stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.129550 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: